Seleziona una pagina

Biglietteria

REGOLAMENTO BIGLIETTERIA

CONDIZIONI GENERALI

L’accesso in Teatro per assistere agli spettacoli e alle attività proposte è regolamentato dalle seguenti disposizioni:
Preghiamo tutti i fruitori dei nostri spettacoli di leggere attentamente le condizioni qui di seguito riportate, che saranno da noi costantemente aggiornate e integrate.
Eventuali condizioni differenti in tutto o in parte da quanto segue, riferite ad uno o più specifici spettacoli, saranno pubblicate qui con ogni preciso riferimento. In caso siano richieste informazioni qui non riportate o si richiedano dei chiarimenti sulle stesse, vi invitiamo a scrivere una mail all’indirizzo amministrazione@serviziteatrali.com
La sottoscrizione dell’abbonamento e l’acquisto dei biglietti implica l’accettazione del presente Regolamento del Teatro.
Si consiglia di arrivare in Teatro almeno 15 minuti prima dell’orario di inizio della rappresentazione indicato sul biglietto.

BIGLIETTERIA

Vendita titoli accesso

La commercializzazione dei titoli d’accesso compete esclusivamente al Teatro con le modalità e forme dallo stesso prescelte; è pertanto vietata qualsiasi forma di compravendita dei biglietti effettuata da terzi non autorizzati.
I biglietti e gli abbonamenti emessi non potranno essere cambiati o rimborsati.

Dimenticanza e/o smarrimento biglietto/voucher ritiro

I biglietti acquistati non vengono rimborsati.
Il Teatro non si assume alcuna responsabilità in caso di smarrimento e/o furti.
Il biglietto vale per l’ingresso allo spettacolo nella data indicata sul titolo stesso.
Si ricorda che il biglietto è un documento fiscale e va conservato fino all’uscita dal Teatro.

Overbooking

I possessori di abbonamento o biglietti devono presentarsi in Teatro e occupare il proprio posto prima dell’orario d’inizio dello spettacolo, indicato nel biglietto.
Dopo tale orario il personale del Teatro procederà all’assegnazione dei posti liberi al pubblico in lista d’attesa.

Ritardatari

In nessun caso é consentito l’ingresso in sala a spettacolo iniziato.
I ritardatari potranno avere accesso alla sala secondo le indicazioni della direzione e del personale di sala e non sarà possibile recuperare la rappresentazione in altre giornate e aver diritto ad alcun rimborso.
In caso di necessità, il Teatro si riserva di occupare i posti non utilizzati all’inizio dello spettacolo.

Riduzioni – integrazioni

I possessori di abbonamenti o biglietti ridotti dovranno esibire un documento d’identità valido su richiesta di verifica da parte del personale di sala. Nel caso fossero rilevate delle irregolarità sarà consentito l’accesso in sala solo previo acquisto di un biglietto d’integrazione.

Accompagnatori disabili

Agli accompagnatori che devono necessariamente assistere persone diversamente abili viene riconosciuto l’ingresso cortesia (€ 2,00). Ove l’esigenza di assistenza non emerga ictu oculi, il richiedente deve comprovare con idoneo certificato o documentazione medica l’esigenza di avvalersi dell’accompagnatore.

Rimborsi

Il rimborso dei biglietti (al netto di commissioni bancarie/internet) è previsto solo ed esclusivamente in caso di annullamento dello spettacolo.
L’abbonamento non è rimborsabile e, in caso di annullamento di uno spettacolo, il Teatro si riserva la possibilità di effettuare una rappresentazione sostitutiva anche in date diverse da quello previste originariamente. Le eventuali variazioni vengono comunicate tempestivamente sul materiale promozionale, a mezzo stampa e attraverso il sito internet, la newsletter, gli sms o l’e-mail del Teatro.

MODALITÀ DI ACQUISTO E PAGAMENTO

Teatro Pileo
via Cesare Battisti, 53
La biglietteria presso il Teatro è aperta durante i giorni di spettacolo.
La biglietteria apre  un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

PREVENDITE AUTORIZZATE

I giorni e orari di apertura delle prevendite autorizzate sono a discrezione dell’esercente.
E’ possibile acquistare i biglietti presso le prevendite fino al giorno prima dello spettacolo e fino ad esaurimento posti.
Pro Loco “Santa Lucia”
via Cesare Battisti, 53
Prata di Pordenone
tel. 339.8101663

La Tabaccheria
via Cesare Battisti, 14
Prata di Pordenone
tel. 0434.620816

Bar Trattoria Prissinotti
Piazza Wanda Meyer, 14
Prata di Pordenone
tel. 0434.620194

ON-LINE

E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line con una maggiorazione sul titolo d’accesso e pagamento solo con carta di credito.
Gli acquisti on-line rimangono sempre attivi senza restrizioni di orari fino a disponibilità di posti. La prevendita on-line termina la mattina del giorno dello spettacolo.
www.vivaticket.it

VARIAZIONI

Il Teatro si riserva il diritto di effettuare modifiche al programma e agli orari qualora ciò si rendesse necessario per qualsiasi causa.
La comunicazione ufficiale, alla quale si dovrà fare riferimento, avverrà, quando possibile, a mezzo stampa o tramite il sito internet, newsletter, e-mail del Teatro.
Lo spettatore dovrà comunque tenersi aggiornato consultando la biglietteria e/o il sito www.teatropileo.it.
Nessuna responsabilità è imputabile al Teatro in caso di mancata partecipazione agli spettacoli: la quota d’abbonamento e i biglietti non saranno rimborsati.
Il Teatro potrà cambiare il posto dello spettatore nel caso siano previsti allestimenti scenici o esigenze particolari di spettacolo che comportino l’utilizzo del posto assegnato.

COMPORTAMENTO

Lo spettatore deve sempre essere munito del biglietto o dell’abbonamento, deve esibirlo su richiesta del personale addetto al controllo ed è tenuto ad occupare il posto assegnatogli, tenendo un comportamento rispettoso delle disposizioni ed istruzioni che lo coinvolgono nell’erogazione del servizio, nel rispetto degli artisti, degli altri spettatori e del personale del Teatro ed esercitando civilmente ed educatamente i propri diritti e le proprie ragioni.

DIVIETO

Ai sensi della legge 3/2003 è vietato fumare nei locali del Teatro e il personale del teatro è obbligato a far rispettare tale norma.
I telefoni cellulari vanno spenti prima dell’ingresso in sala.
E’ severamente vietato fotografare o effettuare riprese audio e/o video degli spettacoli.
Non è possibile accedere alla sale con bevande o cibo.
È vietato portare all’interno del Teatro animali o oggetti ingombranti.